Charlie Cox su She-Hulk: “Vorrei che comparisse in nuova serie Daredevil”

23 Dicembre 2022
L'attore parla ancora della nuova serie di Daredevil e della possibile presenza di altri personaggi Marvel.
Jennifermatt

Intervistato dal quotidiano britannico Metro per promuovere la serie Netflix Treason, l’attore Charlie Cox  è tornato a parlare della nuova serie su Daredevil, le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio, dicendosi speranzoso che il personaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) possa fare una apparizione all’interno dello show.

Non ho mai fatto mistero di essere un grande fan di Tatiana e il divertimento che abbiamo avuto su She-Hulk è stato uno dei migliori che ho avuto nei panni di questo personaggio. Ho pensato che fosse fantastica come Jennifer Walters, e certamente sarei un sostenitore della sua presenza nel nostro show se fosse libera, disponibile e volenterosa e tutte queste cose. Non ho però idea se sia possibile.

Per quanto riguarda proprio Daredevil: Born Again, Cox ha confermato di non avere letto ancora alcuna sceneggiatura, rispondendo a una domanda su eventuali altri crossover con altri personaggi, come quello che lo ha portato a comparire in Spider-Man: No Way Home.

Non so niente. Non ho letto ancora nulla da nessuna sceneggiatura. Quindi non lo so. Non ne ho idea. Ma l’unica cosa divertente in futuro per questo show di Daredevil è che, ovviamente, quando eravamo su Netflix, non avevamo davvero l’opportunità di avere dei crossover diversi rispetto ai personaggi che sapevamo avere in quel mondo di Netflix.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network