Captain America: Civil War – Cifre da record per il trailer

16 Marzo 2016
Il trailer del film diretto dai fratelli Russo ottiene cifre record in termini di visualizzazioni.
Cap social

Il final trailer di Captain America: Civil War, diffuso alcuni giorni fa da Walt Disney e Marvel Studios, ha registrato un vero e proprio record di visualizzazioni nei primi quattro giorni, stando a quanto riportato da ZEFR, società di analisi sui social, citata da The Hollywood Reporter.

Il filmato, che ha visto tra l’altro la comparsa del nuovo Spider-Man cinematografico interpretato da Tom Holland, ha ottenuto oltre 62 milioni di visualizzazioni su YouTube e Facebook, battendo Avengers: Age of Ultron il cui trailer aveva toccato quota 50.6 milioni, mentre Jurassic World 53.9 milioni.

cap-social-11902

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network