Blue Beetle: serie animata in lavorazione ai DC Studios

Blue Beetle: serie animata in lavorazione ai DC Studios

Lo show continuerà la storia di Jamie Reyes, mentre la major sta pensando a un sequel del film.

Deadline informa che i DC Studios hanno messo in lavorazione una serie animata sul personaggio di Blue Beetle, che continuerà a raccontare la storia del personaggio interpretato da Xolo Mariduena nel film uscito la scorsa estate.

Il sito, citando fonti vicine alla produzione, indica che Miguel Puga (The Casagrandes) sta lavorando al progetto fin dall’inizio dell’anno e che il regista e lo sceneggiatore del film, Angel Manuel Soto e Garth Dunnet-Alcocer, sono coinvolti entrambi nel ruolo di produttori esecutivi insieme a John Rikard, mentre Galen Vaisman, che era produttore della pellicola, supervisionerà la serie animata.

Christian Martinez scriverà lo show, su cui DC Studios e Warner Bros. Animation mantengono il più stretto riserbo.

I contratti per il cast principale sarebbero ancora in divenire, ma molti sarebbero stati contattati e vi sarebbero state risposte positive. Deadline sottolinea che la serie animata si baserà sul film, sviluppato sotto il precedente regime dei DC Studios, ma dovrebbe raccontare una propria storia che, in caso di successo, potrebbe portare a un potenziale ritorno sul grande schemro dell’eroe DC Comics interpretato da Mariduena.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *