Blade: Aaron Pierre non più nel cast del film Marvel Studios

17 Marzo 2024
L'attore non prenderà parte al film Marvel Studios con Mahershala Ali da tempo in lavorazione.
Aaronpierre

Intervenuto ai NAACP Image Awards, l’attore Aaron Pierre ha rivelato a Variety di non essere più coinvolto in Blade, il reboot targato Marvel Studios sul cacciatore di vampiri che avrà come protagonista Mahershala Ali e da tempo in lavorazione.

All’inizio ci sono state delle conversazioni – ha detto Pierre – man mano che il progetto si è evoluto, non ne faccio più parte, non sono più coinvolto.

Pierre era entrato nel cast del film nel 2022, dopo un vasto casting e in un ruolo che al momento resta ancora ignoto. La pellicola, lo ricordiamo, ha affrontato un lungo susseguirsi di registi e sceneggiatori che si sono avvicendati al progetto, che sarà ora diretto da Yann Demange.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network