Black Panther: sequel riprende produzione a gennaio con Letitia Wright

11 Dicembre 2021
Fonti interne alla produzione smentiscono voci su un addio dell'attrice al Marvel Cinematic Universe.
Letitiawright
Letitia Wright nel ruolo di Shuri. Sarà l'attrice a succedere a Chadwick Boseman nel franchise di Black Panther?

Nei giorni scorsi, alcune voci girate su internet da fonti tutt’altro che attendibili, affermavano che l’attrice Letitia Wright, reduce da un incidente sul set di Black Panther: Wakanda Forever e al centro negli ultimi mesi di alcune polemiche inerenti la sua posizione sui vaccini, non sarebbe tornata nel Marvel Cinematic Universe.

The Hollywood Reporter, citando alcune fonti interne alla produzione, afferma invece che la produzione del sequel, la cui lavorazione era stata interrotta a seguito delle ferite riportate dall’attrice, è sulla buona strada per riprendere alla fine di gennaio ad Atlanta, e che Letitia Wright è pienamente coinvolta nel film.

La pellicola, diretta da Ryan Coogler, sarà nelle sale l’11 novembre 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: