Black Lightning: il rapper Krondon sarà Tobias Whale

10 Agosto 2017
Il rapper sarà il criminale albino nella serie targata The CW sul supereroe DC Comics.
Krondon

TvLine informa che il rapper Marvin “Krondon” Jones III è entrato nel cast di Black Lightning, adattamento per la televisione dell’eroe DC Comics, nel ruolo regolare del villain Tobias Whale.

Il personaggio di Whale fu introdotto per la prima volta sul primo numero del supereroe DC Comics, e si trattava di un politico locale albino che uccise Alvin Pierce, padre di Jefferson Pierce (alter ego del supereroe), dopo che venne reso noto il suo coinvolgimento nella corruzione, diventando in seguito il violento e metodico leader della gang The 100.

Jones, anch’egli albino, è del tutto nuovo al mondo della recitazione, avendo una sola apparizione nel serial Harry’s Law avvenuta nel 2011

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network