Bill Paxton in Agents of S.H.I.E.L.D.

13 Gennaio 2014
TvGuide riporta che l’attore Bill Paxton comparirà in veste di guest star in quattro episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che saranno trasmessi tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, nel ruolo dell’agente John Garrett, un ex collega di Phil Coulson descritto come spavaldo e con il brutto vizio del sigaro. Il personaggio lavorerà al fianco degli agenti Ward (Brett Dalton) e May (Ming-Na-Wen). Nel graphic novel Elektra Assassin,  Garrett veniva trasformato in un cyborg per salvare la propria vita dopo essere stato ferito sul campo. Nel serial, ha dichiarato il produttore Jed Whedon “quando Garrett ha
Agentsofshield3

134589_4681TvGuide riporta che l’attore Bill Paxton comparirà in veste di guest star in quattro episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. che saranno trasmessi tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo, nel ruolo dell’agente John Garrett, un ex collega di Phil Coulson descritto come spavaldo e con il brutto vizio del sigaro.

Il personaggio lavorerà al fianco degli agenti Ward (Brett Dalton) e May (Ming-Na-Wen). Nel graphic novel Elektra Assassin,  Garrett veniva trasformato in un cyborg per salvare la propria vita dopo essere stato ferito sul campo.

Nel serial, ha dichiarato il produttore Jed Whedon quando Garrett ha ottenuto la sua promozione al livello 7, ha rifiutato di sedersi dietro una scrivania e non ama le formalità dello SHIELD. Ha intenzione di aiutare Coulson a risolvere alcuni misteri, e non ha paura di usare un esplosivo o due“.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network