Batman V Superman verso debutto pre-estivo da record

25 Marzo 2016
La pellicola diretta da Zack Snyder verso il miglior debutto di sempre per il mese di marzo, battendo il record di Hunger Games.
Super wayne manor

Dopo avere battute i record detenuti da alcuni film Marvel e da Il Cavaliere Oscuro nelle anteprime del giovedì, Batman V Superman: Dawn of Justice, secondo le ultime stime, starebbe per superare l’apertura del primo Hunger Games (152.5 milioni) e diventare il più alto debutto pre-estivo di tutti i tempi con un incasso tra i 157 e i 170 milioni di dollari.

La pellicola diretta da Zack Snyder potrebbe così avere la migliore apertura di sempre nel mese di marzo, con una stima che indicherebbe nel primo giorno un incasso tra i 76 e gli 80 milioni di dollari, di poco sotto a Avengers: Age of Ultron (84.4 milioni).

Fonti citate da Deadline all’interno della Warner Bros. indicano che non vi è alcuna preoccupazione circa l’accoglienza della critica, che non avrà secondo loro ripercussioni sull’esordio del film al box office USA.

super-wayne-manor

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network