Bao Publishing presenta: Rive lontane

24 Giugno 2024
In uscita per il mese del Pride, il graphic novel della giovanissima autrice francese Anaïs Flogny ambientato Chicago degli anni Trenta.
Unnamed

Comunicato stampa

BAO Publishing annuncia l’uscita di Rive lontane di Anaïs Flogny.

Unnamed (1)

Chicago, 1938. La vita di Jules Tivoli, giovane immigrato italiano di diciassette anni, cambia per sempre quando incrocia quella di Adam Czar. Più grande di lui, carismatico e membro influente della mafia locale, esercita un certo fascino su Jules, e la cosa è reciproca: Adam viene sedotto dal coraggio del ragazzo e decide di prenderlo sotto la propria ala per introdurlo in un mondo fatto di potere e corruzione.

Rive lontane è la storia di due vite che non possono avere lieto fine, ma che si incrociano in un modo unico e – per l’epoca – inconfessabile. Un graphic novel originale e profondo dove non mancano i colpi di scena, disegnato con un’estetica dettagliatissima grazie al talento dalla giovane autrice francese Anaïs Flogny.

Unnamed

Anaïs Flogny
Rive Lontane
Numero pagine: 240, colore, formato 19 x 26 cm, cartonato
Prezzo: 23 euro
Uscita:  giugno 2024
ISBN: 9791256210176

Per un’anteprima del volume, clicca qui

L’AUTRICE

Anaïs Flogny (1999) è un’illustratrice e fumettista francese. Diplomata in illustrazione, ama lo stile degli artisti americani degli anni Quaranta, abiti e auto d’epoca, le lampade art déco. Tutte queste passioni, unite a quelle per i polar, per i personaggi dalla dubbia morale e la complessità delle relazioni, confluiscono nelle sue storie.

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.