Alla sua seconda settimana di programmazione nelle sale americane, Avengers: Endgame domina completamente il box office USA, incassando negli ultimi tre giorni 153.6 milioni di dollari, arrivando così a un totale di 619 milioni, a cui si vanno ad aggiungere i 1.5 miliardi nel resto del mondo per un totale complessivo di 2.18 miliardi dopo appena 11 giorni di permanenza nelle sale.
La pellicola diretta dai fratelli Russo supera così Titanic di James Cameron, ed è ormai vicino a sorpassare Star Wars: Il risveglio della Forza.
Il capitolo finale sugli eroi più potenti della Terra continua a trascinare Captain Marvel, che nonostante scenda di qualche posizione, anche per via di nuove uscite nelle sale, porta a casa altri 4.2 milioni di dollari.