Avengers: Age of Ultron – I Supereroi sono tornati

Avengers: Age of Ultron – I Supereroi sono tornati
Avengers: Age of Ultron si prepara a invadere le sale cinematografiche del nostro paese.

: AGE OF ULTRON

I SUPEREROI SONO TORNATI

OGGI E DOMANI ANTEPRIME ITALIANE A ROMA E MILANO

IL FILM SARA’ NELLE SALE ITALIANE DAL 22 APRILE

In attesa del 22 aprile, data di uscita nelle sale italiane, il 20 e il 21 Roma e Milano accoglieranno le anteprime dell’attesissimo Avengers: Age of Ultron dove saranno presenti molti VIP e ospiti speciali. Partner d’eccezione delle serate Hasbro e Matchless London.

Dopo tre anni, la squadra di Supereroi più potenti della Terra si riunisce ancora una volta sul grande schermo nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale , che con un box office globale di oltre 1.5 miliardi di dollari, detiene ancora oggi il record come terzo migliore incasso di sempre.

Avengers: Age of Ultron uscirà in circa 900 copie nei cinema italiani.

Nel film Marvel Avengers: Age of Ultron, dal 22 aprile nelle sale italiane, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di nei panni di James Rhodes/War Machine, in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsard nel ruolo di Erik Selvig e nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione.

Scritto e diretto da e prodotto da , p.g.a., il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *