Parliamo di:

Avengers: Age of Ultron – I Supereroi Marvel si schierano con MediCinema Italia

Due anteprime dell'atteso film Marvel per tutti gli appassionati a Roma e Milano grazie a una donazione a Medicinema Onlus.

AVENGERS: AGE OF ULTRON

I SUPEREROI MARVEL SI SCHIERANO

CON MEDICINEMA ITALIA

The Walt Disney Company Italia continua a sostenere MediCinema
con due imperdibili special screening a Roma e a Milano

Milano e Roma, 15 aprile 2015 The Walt Disney Company Italia continua a sostenere MediCinema Italia Onlus con una nuova, entusiasmante iniziativa dedicata a tutti i fan Marvel che avranno l’opportunità di vedere in anteprima , in uscita nelle sale italiane il 22 aprile.

I presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.

L’appuntamento per tutti i fan è martedì 21 aprile a Roma presso l’UCI Cinemas Porta di Roma (c/o Centro Commerciale Porta di Roma – Via delle Vigne Nuove, snc) alle ore 20.30, e a Milano presso l’UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca, 336) alle ore 20.30.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “The Walt Disney Company Italia è stata la prima società a credere nel progetto di MediCinema di portare la magia dell’entertainment negli ospedali ed ha contribuito alla causa attraverso un’importante donazione, un programma di fundraising e un notevole sforzo di comunicazione aziendale a favore della Onlus. Con queste proiezioni speciali vogliamo continuare a dare il nostro sostegno a MediCinema Italia per portare avanti l’impegno nell’essere parte delle comunità locali attraverso la sensibilizzazione e il coinvolgimento della comunità stessa”.

MediCinema Italia Onlus utilizza la magia del cinema e la cultura cinematografica a scopo terapeutico negli ospedali italiani, creando sale cinematografiche per accogliere i malati ed i loro familiari con l’innovativa terapia del sollievo.

Disney Italia sostiene la campagna di fundraising di MediCinema Italia che ha l’obiettivo di supportare un importante progetto: la costruzione della prima sala cinematografica integrata in una struttura ospedaliera pubblica, uno spazio destinato alla “cinematerapia” e alla terapia del sollievo per i degenti del Policlinico Gemelli e i loro familiari.

COME ACCEDERE ALLE PROIEZIONI:

MediCinema Italia Onlus invita tutti gli appassionati del film Marvel a partecipare a queste proiezioni speciali con una donazione personale di 15 euro a persona. MediCinema Italia gestisce direttamente la raccolta fondi e il pagamento a MediCinema avviene via Paypal tramite il sito ufficiale della Onlus http://www.medicinema-italia.org/ o con bonifico sul c/c IT47Y0200801760000102933164.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio