Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta

31 Gennaio 2017
L'attore in trattative per interpretare la classica e letale nemesi dell'eroe DC Comics nel film diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa.
Yahya abdul mateen black manta

The Hollywood Reporter informa che l’attore Yahya Abdul-Mateen II è in trattative per entrate nel cast di Aquaman, l’adattamento cinematografico sull’eroe DC Comics con protagonista Jason Momoa, nel ruolo di Black Manta, classica nemesi di Arthur Curry.

Se l’accordo tra le parti sarà raggiunto, l’attore si unirà a un cast che vede anche la presenza di Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe e Patrick Wilson. Le riprese della pellicola, diretta da James Wan, inizieranno nel mese di aprile in Australia.

Il sito aggiunge che il regista ha avuto vari incontri con numerosi attori per scegliere a chi affidare il ruolo, incontrando Mateen nel weekend e offrendogli ufficialmente la parte.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network