Aquaman: Amber Heard in trattative per ruolo Mera

13 Gennaio 2016
L'attrice di Danish Girl ufficialmente in trattative per il film sull'eroe DC Comics interpretato da Jason Momoa.
Amber heard mera split

The Hollywood Reporter informa che l’attrice Amber Heard è in trattative con la Warner Bros per interpretare il ruolo di Mera nel film di Aquaman che vedrà protagonista Jason Momoa e alla regia James Wan.

Mera, interesse sentimentale del supereroe DC Comics, è apparsa per la prima volta nel 1963 e tra i suoi poteri vi è la capacità di controllare e solidificare l’acqua.

La pellicola è attualmente in fase di pre-produzione tramite due separati script che sono stati realizzati da David Leslie Johnson e Kurt Johnstad, per una uscita nelle sale fissata per il 27 luglio 2018.

Il personaggio dovrebbe comunque fare la sua prima apparizione nel film della Justice League che sarà diretto da Zack Snyder, la cui uscita nelle sale è prevista per il 17 novembre 2017.

amber_heard_mera_split

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network