Aquaman 2: Amber Heard conferma il suo ritorno nel sequel

12 Novembre 2020
L'attrice conferma la sua presenza nel sequel sull'eroe DC Comics, mettendo a tacere le speculazioni e le campagne su internet.
Aquaman36

Parlando a EW, l’attrice Amber Heard ha confermato che riprenderà il ruolo di Mera in Aquaman 2, il sequel sull’eroe DC Comics che vedrà nuovamente protagonista Jason Momoa.

La conferma da parte della Heard arriva dopo alcuni giorni in cui, a seguito di speculazioni e petizioni online da parte dei fans dell’ex marito Johnny Depp, si era ipotizzato che l’attrice potesse venire sostituita nel ruolo.

Le voci a pagamento e le campagne a pagamento sui social media non impongono decisioni di casting, perchè non hanno basi nella realtà – ha dichiarato la Heard – Solo i fan hanno realizzato Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno. Sono super emozionata dalla quantità di amore dei fan e la quantità di apprezzamenti che Aquaman ha acquisito, e al fatto che abbia raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera che significa che torneremo. Sono entusiasta di girarlo.

Le speculazioni sulla partecipazione della Heard in Aquaman 2 sono cresciute in seguito al processo per diffamazione dell’ex marito contro il quotidiano britannico The Sun, a seguito delle affermazioni del giornale secondo cui l’attore avrebbe picchiato l’attrice durante il loro burrascoso matrimonio. Il giudice ha respinto la richiesta di Depp, che in seguito è stato licenziato dalla Warner e ha dovuto lasciare il cast del terzo film del franchise di Animali Fantastici.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network