Aquaman 2: Amber Heard conferma il suo ritorno nel sequel

Aquaman 2: Amber Heard conferma il suo ritorno nel sequel
L'attrice conferma la sua presenza nel sequel sull'eroe DC Comics, mettendo a tacere le speculazioni e le campagne su internet.

Parlando a EW, l’attrice ha confermato che riprenderà il ruolo di Mera in 2, il sequel sull’eroe che vedrà nuovamente protagonista Momoa.

La conferma da parte della Heard arriva dopo alcuni giorni in cui, a seguito di speculazioni e petizioni online da parte dei fans dell’ex marito Johnny Depp, si era ipotizzato che l’attrice potesse venire sostituita nel ruolo.

Le voci a pagamento e le campagne a pagamento sui social media non impongono decisioni di casting, perchè non hanno basi nella realtà – ha dichiarato la Heard – Solo i fan hanno realizzato Aquaman e . Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno. Sono super emozionata dalla quantità di amore dei fan e la quantità di apprezzamenti che Aquaman ha acquisito, e al fatto che abbia raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera che significa che torneremo. Sono entusiasta di girarlo.

Le speculazioni sulla partecipazione della Heard in Aquaman 2 sono cresciute in seguito al processo per diffamazione dell’ex marito contro il quotidiano britannico The Sun, a seguito delle affermazioni del giornale secondo cui l’attore avrebbe picchiato l’attrice durante il loro burrascoso matrimonio. Il giudice ha respinto la richiesta di Depp, che in seguito è stato licenziato dalla Warner e ha dovuto lasciare il cast del terzo film del franchise di Animali Fantastici.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su