Anteprima di “Luigi Meneghello. Apprendista italiano”

Anteprima di “Luigi Meneghello. Apprendista italiano”

In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime undici tavole del volume realizzato da Eliana Albertini per Edizioni BeccoGiallo.

Edizioni BeccoGiallo pubblica “Luigi Meneghello. Apprendista italiano”, scritto e disegnato da Eliana Albertini, incentrato sulla figura dello scrittore e partigiano veneto Luigi Meneghello.

A seguire la copertina e una sequenza di undici tavole in anteprima.

Eliana Albertini nasce ad Adria (Rovigo) nel 1992, frequenta il liceo artistico per poi proseguire gli studi all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Nel 2014 fonda Blanca con Irene Coletto, Noemi Vola e Martina Tonello, un piccolo progetto di editoria indipendente, con cui pubblica brevi storie a fumetti e illustrazioni. Nel 2015 viene selezionata alla mostra degli illustratori della Children’s Book Fair di Bologna.

Abbiamo parlato di:
Luigi Meneghello. Apprendista italiano
Eliana Albertini
Edizioni BeccoGiallo, Luglio 2017
192 pagine, brossurato, col. – 21,00 €
ISBN: 9788899016739

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *