Ant-Man: Michael Douglas è Hank Pym

13 Gennaio 2014
Il sito ufficiale della marvel ha annunciato che l’attore Michael Douglas è entrato nel cast di Ant-Man, l’adattamento cinematografico dell’eroe Marvel che sarà diretto da Edgar Wright, nel ruolo di Hank Pym, il primo individuo ad assumere l’identità del minuscolo supereroe, nonchè, nei fumetti, membro fondatore dei Vendicatori. Nell’annuncio viene inoltre sottolineato che il protagonista Paul Rudd ricoprirà il ruolo di Scott Lang. “Con la ricca storia di Hank Pym nel Marvel Universe, sapevamo che avevamo bisogno di un attore capace di portare il peso e la statura per il ruolo che il personaggio merita“, ha detto il presidente dei Marvel Studios
Antman

Michael-DouglasIl sito ufficiale della marvel ha annunciato che l’attore Michael Douglas è entrato nel cast di Ant-Man, l’adattamento cinematografico dell’eroe Marvel che sarà diretto da Edgar Wright, nel ruolo di Hank Pym, il primo individuo ad assumere l’identità del minuscolo supereroe, nonchè, nei fumetti, membro fondatore dei Vendicatori.

Nell’annuncio viene inoltre sottolineato che il protagonista Paul Rudd ricoprirà il ruolo di Scott Lang.

“Con la ricca storia di Hank Pym nel Marvel Universe, sapevamo che avevamo bisogno di un attore capace di portare il peso e la statura per il ruolo che il personaggio merita“, ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Ci siamo sentiti incredibilmente sollevati quando Michael Douglas ha accettato di esserne parte con il fascino e la forza d’animo che porta in ogni personaggio che interpreta, e non potevamo essere più entusiasti di vedere cosa farà per portare Hank Pym alla vita”.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network