Ant-Man 3: lettera produzione decifrata dai fan svela dettagli sul film

21 Maggio 2021
Alcuni fan riescono a decifrare una lettera della produzione nella foto dello script del terzo film di Ant-Man diffusa da Evangeline Lilly.
Antmanquantumanialogo

Alcune ore fa, l’attrice Evangeline Lilly, che si sta preparando a riprendere il ruolo di Hope Van Dyne in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha condiviso sulla sua pagina instagram una foto raffigurante la sceneggiatura del terzo capitolo cinematografico sull’eroe Marvel interpretato da Paul Rudd.

Su twitter, però, alcuni fan sono riusciti a intravedere sotto la pagina dello script una lettera della produzione allegata, riuscendo a decifrare e a rendere noti alcuni dettagli sulla pellicola. Poche ore dopo, l’attrice ha rimosso la foto da Instagram.

I dettagli evidenziati indicano che Ant-Man and The Wasp: Quantumania è ambientato due anni dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che i personaggi di Scott Lang e Hope sono impegnati a vedere crescere Cassie (Kathryn Newton) e che un personaggio ha grandi piani per rendere il mondo un posto migliore.

Nella missiva, inoltre, viene evidenziato, riferendosi alla Lilly, che il film è “una grande corsa sfrenata, ma che nonostante ciò, elementi quali famiglia, cuore e calore sono sempre stati ciò che contraddistingue questi film”.

La pellicola, diretta da Peyton Reed, inizierà la lavorazione a luglio in Inghilterra.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network