Annie: linea di vestiti ispirata al film

28 Agosto 2014
Una collezione ispirata alla pellicola sull'orfanella in arrivo negli USA.
Annie

anniecostumeTarget ha annunciato nei giorni scorsi di stare pianificando una collezione di vestiti in edizione limitata ispirata al film Annie, l’adattamento cinematografico diretto da Will Gluck del musical basato a sua volta sulla celebre striscia di Harold Gray, in collaborazione con la costumista della pellicola, Renée Ehrlich Kalfus.

Target è emozionato di portare un pezzo della magia del film Annie, giusto in tempo per le festività natalizie – ha dichiarato Stacia Andersen, vice presidente senior del settore abiagliamento e accessori di Target – questa collezione ispirerà le ragazze a esprimersi creando un look tutto loro, che mamma e papà apprezzeranno.

La linea, composta da 25 pezzi, sarà caratterizzata da ricami, bottoni e tulle e arriverà nei negozi il prossimo 16 novembre, un mese prima dell’uscita del film, con protagonista Quvenzhane Wallis, nelle sale americane.

Siamo emozionati di essere parte della collaborazione di Target con una costume designer e della loro linea per bambine – ha invece affermato George Leon, vice presidente marketing della Sony Pictures – Come il nostro film, questa collezione è stata realizzata con ogni ragazza in mente. Impazziranno per questo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network