Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuovi dettagli sulla seconda stagione

3 Settembre 2014
Nuovi dettagli sulla seconda stagione del serial Marvel/ABC.
Agentsofshield3

imagesSpoilerTv ha diffuso la sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che fornisce alcuni dettagli sui personaggi principali e di come li ritroveremo dopo i cataclismatici eventi narrati nei mesi scorsi.

In particolare viene rivelato che, dopo essere sfuggiti alla morte nel mezzo dell’oceano, grazie anche all’intervento di Fury, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) è in coma, forse incapace di riavere le sue piene funzioni cognitive, cosa questa che devasterà nel profondo Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge).

Skye (Chloe Bennet) diventata invece un agente operativo, dovrà fare i conti con l’aver scoperto che i suoi genitori erano considerati dei “mostri”, e con una oscurità che potrebbe trovarsi dentro di lei.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network