Marvel Studios rinvia “Agatha: Coven of Chaos” e altri serial

2 Settembre 2023
Lo sciopero degli sceneggiatori costringe i Marvel Studios a mettere mano al calendario delle uscite.
Agathaharknesskathrynhahn

A causa dello sciopero degli sceneggiatori che continua a impattare sul calendario delle uscite televisive e cinematografiche, i Marvel Studios hanno deciso di rimodulare le date di alcuni progetti.

La stagione 2 di What If…? uscirà a dicembre, dopo che lo show era già stato rinviato per alcuni mesi per non specificate ragioni.

Echo, lo spin-off di Hawkeye la cui uscita era prevista per novembre, è stato rinviato a gennaio 2024, ed è ancora previsto che la serie, composta da 6 episodi, venga diffusa tutta in una volta.

X-Men ’97, l’attesa serie animata revival sui mutanti Marvel, debutterà nei primi mesi del 2024, mentre Agatha: Coven of Chaos, spin-off di WandaVision (che secondo indiscrezioni dovrebbe ora intitolarsi Agatha: Darkhold Diaries), dovrebbe debuttare nell’autunno del prossimo anno.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network