Letitia Wright: Con Black Panther 2 onoriamo Chadwick Boseman

23 Maggio 2022
L'attrice parla dell'atteso sequel Marvel Studios, e del lavoro fatto per onorare il collega scomparso.
Wakandaforever

Intervenuta nella serata di ieri alla cena Women in Motion svoltasi durante il Festival di Cannes, Letitia Wright ha avuto modo di parlare per la prima volta di Black Panther: Wakanda Forever e di ciò che ha imparato durante la pandemia, anche se l’attrice non ha affrontato direttamente, interpellata da Variety, le sue posizioni sulla vaccinazione.

È un onore incredibile per Chadwick Boseman, è pieno zeppo di cose eccitanti – ha detto la Wright – Lo abbiamo onorato impegnandoci nella storia che ha iniziato, l’eredità che ha iniziato con questo franchise. E ci siamo semplicemente impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare – e abbiamo affrontato molte circostanze, molte situazioni difficili – ma ci siamo uniti come una squadra e abbiamo riversato tutto in questo film, quindi sono entusiasta che possiate vederlo.

L’attrice, nei mesi scorsi, è stata vittima di un incidente sul set che ha portato alla sospensione della produzione del sequel per qualche settimana, nonchè al centro di alcune polemiche sulle sue posizioni inerenti il Covid e i vaccini.

Black Panther: Wakanda Forever sarà nelle sale il prossimo 11 novembre, diretto nuovamente da Ryan Coogler.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network