Arriva in edicola il numero 42 di The Walking Dead

11 Agosto 2016
Venerdì 12 agosto, arriva in edicola e in fumetteria The Walking Dead numero 42, intitolato UN FUTURO INCERTO.
TWD edicola 042 CON GRAFICA IMG EVIDENZA

TWD_edicola_042_CON GRAFICA_PER_NEWSComunicato stampa

Venerdì 12 agosto, con un paio di giorni d’anticipo rispetto alla data usuale, arriva in edicola e in fumetteria The Walking Dead numero 42, intitolato UN FUTURO INCERTO.

L’albo inizia a svelare il mistero relativo ai Sussurratori, le misteriose presenze che rischiano di sconvolgere nuovamente la vita dei sopravvissuti. Quando le comunità sembravano finalmente aver trovato un equilibrio, la morte si è ripresentata, indossando una nuova e molto tangibile maschera.

Il misterioso prigioniero è una ragazza e si chiama Lydia. Carl, detenuto nella cella accanto alla sua, ha avuto modo di conoscerla e ora vuole darle una mano. Per farlo, deve convincere Maggie e Jesus a essere meno duri con lei, ma il vero problema non sono loro, quanto i Sussurratori, il gruppo originario di Lydia. Mentre la situazione si definisce, però, un’altra minaccia incombe sulla vita del gruppo: il desiderio di rivalsa di Gregory. Il nemico è molto più vicino di quanto non possa sembrare.

Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online saldaPress a partire da venerdì 12 agosto.

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network