In arrivo nuovi film DC Comics

12 Giugno 2014
NiffiFinke.com riporta che alla Convention di San Diego che si terrà a luglio la Warner Bros. dovrebbe annunciare altri progetti cinematografici basati su personaggi DC Comics. Oltre a Batman V Superman: Dawn of Justice, sarebbe previsto Shazam per il luglio del 2016, il già annunciato film sulla Justice League diretto da Zack Snyder per maggio 2017, una pellicola su Wonder Woman la cui uscita sarebbe prevista per luglio 2017 e in seguito un film team up con Flash e Green Lantern,  fissato per Natale 2017 e infine un terzo sequel di Man of Steel a maggio 2018. Il sito aggiunge inoltre che nel sequel
Supermanbatmanlogo

NiffiFinke.com riporta che alla Convention di San Diego che si terrà a luglio la Warner Bros. dovrebbe annunciare altri progetti cinematografici basati su personaggi DC Comics.

Oltre a Batman V Superman: Dawn of Justice, sarebbe previsto Shazam per il luglio del 2016, il già annunciato film sulla Justice League diretto da Zack Snyder per maggio 2017, una pellicola su Wonder Woman la cui uscita sarebbe prevista per luglio 2017 e in seguito un film team up con Flash e Green Lanternfissato per Natale 2017 e infine un terzo sequel di Man of Steel a maggio 2018.

Il sito aggiunge inoltre che nel sequel di Superman attualmente in lavorazione dovrebbero comparire oltre a Batman, Superman, Wonder Woman e Cyborg, anche Flash e Green Lantern, quest’ultimo non interpretato da Ryan Reynolds, mentre Aquaman dovrebbe fare il suo esordio nel film sulla Justice League.

Nessuna di queste notizie è stata finora confermata ufficialmente.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network