Lupin III: Il castello di Cagliostro nei cinema giapponesi rimasterizzato

2 Maggio 2014
Toho ha diffuso il trailer della versione rimasterizzata di Lupin III: Il castello di Cagliostro, il film di animazione del celebre personaggio creato da Monkey Punch del 1979 diretto da Hayao Miyazaki, la cui uscita nelle sale giapponesi è prevista per il 9 maggio e per l’occasione i cinema del paese asiatico venderanno ristampe del poster originale della pellicola e opuscoli informativi riguardanti il film. Potete vedere il filmato di seguito. [youtube=https://www.youtube.com/watch?v=wYGfRDmmba8]
Lupin iii

Toho ha diffuso il trailer della versione rimasterizzata di Lupin III: Il castello di Cagliostro, il film di animazione del celebre personaggio creato da Monkey Punch del 1979 diretto da Hayao Miyazaki, la cui uscita nelle sale giapponesi è prevista per il 9 maggio e per l’occasione i cinema del paese asiatico venderanno ristampe del poster originale della pellicola e opuscoli informativi riguardanti il film. Potete vedere il filmato di seguito.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=wYGfRDmmba8]

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]