400 pagine di Judge Dredd gratuite

400 pagine di Judge Dredd gratuite
La casa editrice di 2000AD e Judge Dredd Megazine offre 400 pagine di storie in inglese del Giudice di Mega City One in download gratuito.

Dredd_freeRebellion, la casa editrice britannica dello storico settimanale 2000AD e del mensile Judge Dredd Megazine, come iniziativa per alleviare la reclusione forzata a causa dell’epidemia di Covid-19, a tutti i lettori che amano leggere i fumetti in lingua inglese offre la possibilità di scaricare gratuitamente dal proprio sito il quinto volume di Judge Dredd – The complete case files, pubblicazione antologica che ristampa tutte le storie con protagonista il Giudice di Mega City One. 
Nel volume in questione sono raccolte le storie originariamente pubblicate su 2000AD #208-270 nei primi anni ’80 del secolo scorso, con all’opera autori del calibro di John Wagner e Alan Grant ai testi e Brian Bolland, Steve Dillon e Carlos Ezquerra ai disegni.

Inoltre, iscrivendosi alle newsletter settimanale della Rebellion, viene offerta la possibilità di scaricare gratuitamente altri fumetti con protagonisti Judge Dredd e vari personaggi del fumetto britannico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su