Sabato 24 Akab sarà alla libreria K di Pescara

Sabato 24 Akab sarà alla libreria K di Pescara

Comunicato stampa: sabato 24 Marzo alle 18, Gabriele Di Benedetto, in arte Akab, sarà alla libreria K di Pescara. Nell'occasione ci sarà anche un'esposizione delle sue opere.

Comunicato Stampa

Gabriele Di Benedetto, in arte Akab, è un artista di difficile catalogazione.
Pittore? Fumettista? Regista? È un'anima creativa che, con il suo stile personale e riconoscibile, dà il meglio di sé in ognuna di queste arti visive.

In campo fumettistico con lo Shok Studio ha pubblicato per i più importanti editori americani come la Dark Horse, e dopo il quale, messosi in proprio e approfondendo il suo percorso artistico che dalla pittura sfocia nel fumetto, ricordiamo tra gli altri ad esempio “Bonerest” per la e ultimamente “Le 5 fasi” per , “REDUX e neri venti del caos” e “POP! Vite ascensionali” per la Grrrzetic. Come accennato, le sue lunghe dita pregne d'inchiostro si sono avventate anche in capo cinematografico girando numerosi cortometraggi e il lungometraggio “Mattatoio” presentato alla 60ma Mostra del Cinema di Venezia nella sezione “Nuovi Territori”.

Faremo del nostro meglio per capire questa entità Sabato 24 Marzo alle 18, nell'occasione ci sarà anche un'esposizione delle sue opere. Vi aspettiamo ..
k-bookstore.blogspot.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *