Wonder Woman 1984: Warner sposta data di uscita di un paio di mesi

24 Marzo 2020
La Warner annuncia un leggero slittamento della data di uscita dell'attesa pellicola DC Comics.
Wonder woman 1984 gal gadot 4 600x400

La Warner Bros. ha annunciato un leggero spostamento della data di uscita di Wonder Woman 1984, il sequel sull’amazzone DC Comics, che uscirà ora nelle sale americane il prossimo 14 agosto, rispetto alla data iniziale del 4 giugno.

Quando abbiamo dato il via libera a Wonder Woman 1984, era con ogni intenzione che fosse visto sul grande schermo e siamo entusiasti di annunciare che Warner Bros. porterà il film nelle sale il 14 agosto. Speriamo che il mondo si trovi in un posto più sicuro e più sano in quel periodo – ha dichiarato Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Motion Picture Group.

La pellicola, diretta da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Pedro Pascal, Kristen Wiig.

La major ha inoltre comunicato lo spostamento di Scooby!, nuovo adattamento sul personaggio dei cartoni Hanna & Barbera, a data da destinarsi. In precedenza, doveva uscire il 15 maggio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network