Tutto Dragonball in sette cofanetti da collezione

Tutto Dragonball in sette cofanetti da collezione
Le vicende di Goku e dei suoi compagni saranno raccolte per la prima volta in 7 pratici box – ognuno dei quali comprenderà 6 volumi – per collezionare l’intera DRAGON BALL EVERGREEN EDITION.

Comunicato stampa

L’intera saga di , nell’apprezzata edizione Evergreen Edition, diventa disponibile in sette pratici cofanetti, grazie ai quali ripercorrere le avventure di Goku e compagni, dal primo rocambolesco incontro con Bulma fino alla battaglia contro Majin Bu.

DRAGON BALL COLLECTION n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 29 gennaio!

STAR COLLECTION 1
DRAGON BALL COLLECTION n. 1

6 voll., 11,5×17,5 cad.,B, b/n., € 25,80
Data di uscita: 29/01/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617354

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising. Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Edizioni è online sul sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su