The Gifted: Grace Byers nel cast della seconda stagione

5 Giugno 2018
L'attrice di Empire entra nel cast della serie mutante targata Fox.
Grace Byers

The Wrap informa che l’attrice Grace Byers (Empire) è entrata nel cast della seconda stagione di the Gifted, il serial mutante targato Fox, come personaggio regolare

La Byers interpreterà il ruolo di Reeva, un membro del Club Infernale, descritta come una “intelligente, autoritaria, elegante e bellissima donna che è anche spietata nei suoi sforzi nel combattere per il suo popolo”.

Nei fumetti, Reeva Payge è una mutante con l’abilità di generare dei toni acuti con le sue corde vocali, che possono così alterare la percezione della realtà nelle persone. Nella serie tv, il personaggio farà squadra con Polaris (Emma Dumont), Andy Strucker (Percy Hynes White) e le sorelle Frost (Skyler Samuels) come parte del circolo ristretto del Club Infernale. Lei è la leader di una banda di seguaci d’elite e ha un debole per le nuove reclute, ma è anche capace di violenze estreme in difesa della sua visione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network