Parliamo di:

“La tecnica del perineo” il nuovo GN di Ruppert e Mulot

L’ultima opera del duo francese più dirompente del fumetto mondiale rompe nuovamente gli schemi con una storia spietata sulla ricerca del piacere.
Articolo aggiornato il 27/09/2017

Comunicato Stampa

FLORENT RUPPERT & JÉRÔME MULOT: LA TECNICA DEL PERINEO da

"La tecnica del perineo" il nuovo GN di Ruppert e Mulot

L’ultima opera del duo francese più dirompente del fumetto mondiale  rompe nuovamente gli schemi con una storia spietata e provocatoria sulla ricerca del piacere.

JH e Sarah si sono conosciuti grazie a una app di incontri e vivono la loro sessualità solo attraverso gli schermi di smartphone e computer. Quando JH la convince a incontrarsi di persona, Sarah gli propone una sfida: se vuole rivederla, dovrà imparare la tecnica del perineo, un trucco che consente all’uomo di avere il pieno controllo sul proprio orgasmo. Comincia così uno spietato gioco di seduzione che finisce per ossessionare JH fino a invadere ogni suo pensiero.

I francesi Florent Ruppert e Jérôme Mulot, il duo più spiazzante del fumetto mondiale, hanno realizzato con La tecnica del perineo il loro libro più coraggioso. Combinando il loro irrefrenabile gusto per la provocazione a una maturazione stilistica ormai compiuta, hanno dato vita a una storia spietata e glaciale, pervasa dalla sotterranea tensione della ricerca del piacere.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio