Sabato 28 aprile, Tanino Liberatore incontra i fan a Napoli

26 Aprile 2013
Comunicato stampa: sabato 28 aprile nei suoi spazi di Passeggiata Colonna a Napoli, aperitivo con il grande Tanino Liberatore.
Sabato 28 aprile, Tanino Liberatore incontra i fan a Napoli
Comunicato stampa

SABATO 28 APRILE – ORE 18.30
c/o PANTESIA
TANINO LIBERATORE INCONTRA I FANranx

Birra, taralli e… fumetti! È il cocktail che Pantesia servirà sabato 28 aprile nei suoi spazi di Passeggiata Colonna. Un aperitivo cui prenderà parte il grande Tanino Liberatore. Il celebre illustratore, tra i super ospiti della XV edizione di Napoli COMICON, firmerà per i fan il suo libro dedicato a “Ranxerox”, il personaggio cult concepito dalla sua matita e dal genio di Stefano Tamburini. Stampato in edizioni integrale da COMICON Edizioni, il volume comprende tutte le storie del “coatto sintetico” pubblicate in Italia (a partire dalla fine degli anni ‘70 su Cannibale e poi sulla rivista Frigidaire) ed in Francia dove, a dieci anni dalla morte di Tamburini, Liberatore riprese la storia con l’aiuto dell’amico, regista e attore Alain Chabat. 

Proprio in questi giorni Pantesia ospita “Ranx”, la mostra del circuito COMIC(ON)OFF 2013, che sarà visitabile su appuntamento fino al 12 maggio. 

DOVE: Pantesia, piazza Amedeo 16d – Passeggiata Colonna, Napoli
QUANDO: sabato 28 aprile, ore 18.30
INFO: 081.6581694

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.