Sylvester Stallone protagonista di Samaritan, film su supereroe dark

21 Febbraio 2019
L'attore di Rocky sarà un supereroe invecchiato nella pellicola prodotta dalla MGM.
Sylvester stallone

Deadline riporta che la MGM ha acquistato lo script di Samaritan, realizzato dallo sceneggiatore Bragi F. Schut, che vedrà l’attore Sylvester Stallone nel ruolo di protagonista, mentre a produrre sarà la sua società, la Balboa Productions.

La pellicola, che fu annunciata tre anni fa dalla Bold Films, è un film supereroistico che però non è basato su alcun fumetto. Il progetto è ambientato 20 anni dopo una epica battaglia tra supercriminali e supereroi alla cui conclusione i criminali sono morti e gli eroi scomparsi. La storia è incentrata su un giovane ragazzo che diventa amico di un vecchio uomo che crede sia proprio uno degli eroi scomparsi.

Schut sarà anche produttore esecutivo della pellicola.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network