Superman: Legacy – Nuovi nomi per il casting dell’uomo d’acciaio

1 Giugno 2023
Continua la ricerca del nuovo Superman cinematografico, a cui si aggiunge un nuovo nome.
Superman, da All Star Superman, di Grant Morrison e Frank Quitely

Continua il casting per la ricerca dell’attore che interpreterà l’uomo d’acciaio in Superman: Legacy, il nuovo film sull’eroe DC Comics scritto e diretto da James Gunn.

Variety scrive che, secondo alcune fonti, l’attore Pierson Fodè (la soap opera Beautiful) avrebbe inviato un video che includeva un montaggio di filmati che mostravano la sua infanzia molto simile a quella di Clark Kent, in una fattoria nella piccola città di Moses Lake, nello stato di Washington.

Le stesse fonti aggiungono che a Gunn il video sarebbe piaciuto molto. Un rappresentante dell’attore non ha commentato l’indiscrezione, mentre l’attuale policy della Warner e del regista è quella di non commentare notizie o rumors inerenti il casting della pellicola. Un addetto ai lavori comunque avrebbe riferito che decisioni sul cast non sono state ancora prese.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network