Supergirl: ancora dettagli sul casting

31 Ottobre 2014
Diffusi nuovi dettagli sui personaggi regolari del serial su Supergirl.
Supergirl jimmyolsen

Tvline ha diffuso nuovi dettagli sul casting di Supergirl, il serial sull’eroina DC Comics che sarà trasmesso dalla rete americana CBS, e che questa volta riguardano alcuni personaggi regolari.

Cat Grant – i produttori sono alla ricerca di una donna sui 40 anni, la cui etnia è aperta, per interpretare la parte della fondatrice di CATCO, un conglomerato di media che la Grant ha costruito da zero. L’alter ego di Supergirl, Kara Danvers, sarà l’assistente di Cat Grant, che veiene descritta come un incrocio tra Jennifer Lopez e Anna Wintour.

James Olsen – per la parte si cerca un ragazzo sui 30 anni, che interpreterà quello che viene descritto come un fotografo mondano e attraente che lavora per CATCO, che susciterà più di un interesse nella protagonista.

Winslow “Wynn” Schott – un ventenne definito un prodigio della tecnologia, lavora per CATCO come programmatore, ignaro del suo vero potenziale. Nel serial, sarà inoltre vicino di casa di Kara.

Hank Henshaw (noto nei comics come il Superman Cyborg) – è invece un agente della CIA, cresciuto con l’ossessione per le vicende intergalattiche. Uomo sui 40 anni, spadroneggia all’interno del DEO (Dipartimento di operazioni extra-normali)  e si mette subito in allerta quando Supergirl si rivela al mondo, preoccupato che i sui poteri possano rappresentare una minaccia per l’umanità.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.