Supergirl: Amy Jackson sarà Saturn Girl

25 Settembre 2017
L'attrice e modella di Bollywood sarà l'eroina DC Comics nella terza stagione del serial targato The CW.
Amy Jackson

L’attrice Amy Jackson è entrata nel cast di Supergirl nel ruolo ricorrente di Saturn Girl. L’alter ego di Imra Ardeen, viene descritto come una ragazza gentile, intelligente e forte che utilizza le sue capacità telecinetiche per aiutare i bisognosi.
Nata su Titano, una delle lune di Saturno, arriva sulla Terra per aiutare Supergirl (Melissa Benoist) a combattere una grande minaccia.

Il ruolo segna il debutto americano per l’attrice inglese di origine indiana, una delle più brillanti star di Bollywood. Supergirl tornerà sugli schermi televisivi di The CW il prossimo 9 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network