Stan Lee e YouTube lanciano “World of Superheroes”

Stan Lee e YouTube lanciano “World of Superheroes”
L'instancabile e leggendario autore lancia una nuova iniziativa in partnership con Google e YouTube.

Variety riporta che si appresta a lanciare, assieme a Google e YouTube World of Superheroes, una iniziativa diretta a incoraggiare i creatori a produrre materiale originale.

La Pow! Entertainment ha creato “set di qualità cinematografica” presso gli YouTube Spaces Studios di Los Angeles, New York, Londra, Tokyo e San Paolo. Questo darà ai partner l’opportunità di sviluppare contenuti a tema originali basati sui supereroi, con le scene che andranno da quelle ambientate in un covo segreto a un centro di comando tecnologico fino a un laboratorio scientifico.

Stiamo celebrando il genere supereroistico, e siamo entusiasti di collaborare con YouTube Spaces per aiutare a sviluppare idee e creare nuovi supereroi insieme con alcune delle menti più brillanti e creative del mondo dello spettacolo – ha dichiarato il mitico .

Come parte del programma, Pow! Entertainment offrirà sessioni educative con coordinatori degli stunt, costumisti ed esperti degli effetti speciali. La nuova iniziativa partirà nella metà di giugno, e sarà pubblicizzata sul canale youtube di World of Superheroes.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su