Parliamo di:

Stan Lee e YouTube lanciano “World of Superheroes”

L'instancabile e leggendario autore lancia una nuova iniziativa in partnership con Google e YouTube.

Variety riporta che si appresta a lanciare, assieme a Google e YouTube World of Superheroes, una iniziativa diretta a incoraggiare i creatori a produrre materiale originale.

La Pow! Entertainment ha creato “set di qualità cinematografica” presso gli YouTube Spaces Studios di Los Angeles, New York, Londra, Tokyo e San Paolo. Questo darà ai partner l’opportunità di sviluppare contenuti a tema originali basati sui supereroi, con le scene che andranno da quelle ambientate in un covo segreto a un centro di comando tecnologico fino a un laboratorio scientifico.

Stiamo celebrando il genere supereroistico, e siamo entusiasti di collaborare con YouTube Spaces per aiutare a sviluppare idee e creare nuovi supereroi insieme con alcune delle menti più brillanti e creative del mondo dello spettacolo – ha dichiarato il mitico Stan Lee.

Come parte del programma, Pow! Entertainment offrirà sessioni educative con coordinatori degli stunt, costumisti ed esperti degli effetti speciali. La nuova iniziativa partirà nella metà di giugno, e sarà pubblicizzata sul canale youtube di World of Superheroes.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio