Spawn: Greg Nicotero nel cast tecnico del film

29 Agosto 2018
Il famoso artista lavorerà all'atteso reboot cinematografico con protagonista Jamie Foxx.
Spawn

Greg Nicotero, l’artista che ha lavorato agli zombie di The Walking Dead, è entrato nel cast tecnico del reboot cinematografico di Spawn diretto da Todd McFarlane e con protagonista Jamie Foxx, come creature designer.

Nicotero e la sua compagnia di effetti speciali, la KNB EFX, lavoreranno a un nuovo design per il progetto cinematografico.

Sono un fan di lunga data del lavoro di Greg e dei progetti che la sua azienda, KNB, ha fatto nel corso degli anni – ha detto McFarlane – Lavorare con lui ancora una volta, reinventare il look di Spawn in modo che corrisponda al tema soprannaturale del film, sarà un processo divertente.

Nicotero e la sua società avevano già lavorato a Spawn nel film del 1997, prodotto dalla New Line.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network