New Mutants: Maisie Williams parla del film e dei consigli di Sophie Turner

New Mutants: Maisie Williams parla del film e dei consigli di Sophie Turner

L'attrice parla del film e di avere parlato del ruolo con la collega e X-Men cinematografica Sophie Turner.

Intervistata da Digital Spy durante una visita sul set di New Mutants e diffusa oggi, l’attrice Maisie Williams, che nel film New Mutants interpreta il ruolo di Rahne Sinclair alias Wolfsbane, ha rivelato che dopo avere ottenuto la parte ne ha parlato con Sophie Turner, sua collega in Game of Thrones nonché il volto di Jean Grey negli ultimi due film degli X-Men.

Ho visto alcuni film degli X-Men, ma non li ho visti tutti. Non so se sia male da parte mia dirlo – ha dichiarato ridendo la Williams.

Lei [Sophie Turner] mi ha detto che era qualcosa di enorme, qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altra cosa. E io le ho detto “Ma siamo su Game of Thrones ed è un grande show televisivo”.  Lei mi ha risposto che non c’è niente di simile nel mondo del cinema. Ed è vero. Non sento di aver mai fatto qualcosa di così grande… È eccitante, ma è anche qualcosa che non ho mai provato prima.

Interpretata tra gli altri da Henry Zaga, Anya Taylor-Joy, Blu Hunt e Charlie Heaton, la pellicola diretta da Josh Boone sarà nelle sale USA il 3 aprile, il giorno prima in Italia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *