Sigourney Weaver villain di The Defenders, nuovo teaser per Iron Fist

9 Ottobre 2016
L'attrice di Alien entra nel cast della serie Marvel/Netflix nel ruolo di villain principale.
Ironfistpremieredate

Alla New York Comic-Con è stato annunciato che l’attrice Sigourney Weaver sarà la villain principale di Marvel’s The Defenders, la serie televisiva che vedrà assieme Daredevil. Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones.

Nessun dettaglio sul personaggio che la Weaver interpreterà è stato reso noto, ma le riprese inizieranno tra un paio di settimane.

Nel frattempo, è stato diffuso il nuovo teaser trailer di Marvel’s iron Fist, che potete vedere di seguito. Sempre alla NY Comic-Con è stato annunciato che l’attrice Rosario Dawson comparirà nella serie su Danny Rand, riprendendo nuovamente la parte  Claire Temple, mentre Deborah Ann Woll è stata confermata nello spin-off Netflix sul Punitore.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network