Al San Diego Comic-Con è stato annunciato che lo sceneggiatore Rob Williams, da anni scrittore della serie a fumetti di Judge Dredd su 2000AD, è coinvolto nello show live-action sul personaggio attualmente in produzione.
Williams farà parte del team di sceneggiatori al lavoro sul pilot della serie, dal titolo Judge Dredd: Mega City One, che come rivelato anche durante il Comic-Con non sarà esclusivamente incentrato sulla figura di Judge Dredd, ma sarà piuttosto un drama su di un gruppo di persone.
Ho letto la sceneggiatura del pilot di Rob e del team e ho provato la stessa sensazione che ho sentito quando ho scoperto Judge Dredd – ha dichiarato il CEO di Rebellion, Jason Kingsley – mentre guidiamo questo progetto, sono sempre sorpreso da quanta fatica ci sia dietro le quinte per portare sullo schermo qualcosa come Mega City One. Sono molto contento di come l’intero progetto si stia mettendo insieme e sono in attesa di annunci più importanti nei prossimi mesi.
Judge Dredd: Mega City One seguirà un gruppo di poliziotti sotto un regime autoritario che ha il compito di mantenere la pace in una grande città che si estende su gran parte della costa orientale, Mega City One.