Durante il San Diego Comic-Con, la DC Comics ha rivelato chi saranno i disegnatori del seguito de “Il Ritorno del Cavaliere Oscuro“, “The Dark Knight III: The Master Race,” terzo capitolo della saga ideata da Frank Miller, che questa volta sarà affiancato ai testi da Brian Azzarello. A illustrare la storia saranno Andy Kubert e Klaus Janson. Inoltre, Frank Miller disegnerà le cover e alcuni interni.
Janson non è nuovo al mondo di The Dark Knight, avendo già inchiostrato i disegni di Miller nella miniserie del 1986. Andy Kubert ha invece disegnato molte storie di Batman, da “Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?” e “Batman e Figlio“.
“C’è un qualcosa nel design delle tavole e uno sguardo al materiale della storia che saranno essenziali per lo storytelling” ha detto Dan DiDio a proposito di Kubert. ” Andy non imiterà il lavoro di Frank, porterà il suo stile, ma lavorerà a stretto contatto con Miller sullo storytelling“.
Il primo degli otto numeri della miniserie uscirà per l’autunno del 2015 e ogni numero sarà accompagnato da una backup story scritta e illustrata da artisti ospiti che narreranno le storie del mondo del Cavaliere Oscuro.