Parliamo di:

[SDCC] Kubert e Janson disegneranno The Dark Knight III

Rivelati i due disegnatori della miniserie "The Dark Knight III:The Master Race": saranno Andy Kubert e Klaus Janson.
Articolo aggiornato il 23/09/2017

[SDCC] Kubert e Janson disegneranno The Dark Knight IIIDurante il San Diego Comic-Con, la DC Comics ha rivelato chi saranno i disegnatori del seguito de “Il Ritorno del Cavaliere Oscuro“, “The Dark Knight III: The Master Race,” terzo capitolo della saga ideata da , che questa volta sarà affiancato ai testi da . A illustrare la storia saranno e . Inoltre, Frank Miller disegnerà le cover e alcuni interni.

Janson non è nuovo al mondo di The Dark Knight, avendo già inchiostrato i disegni di Miller nella miniserie del 1986. Andy Kubert ha invece disegnato molte storie di Batman, da “Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?” e “Batman e Figlio“.

C’è un qualcosa nel design delle tavole e uno sguardo al materiale della storia che saranno essenziali per lo storytelling” ha detto Dan DiDio a proposito di Kubert. ” Andy non imiterà il lavoro di Frank, porterà il suo stile, ma lavorerà a stretto contatto con Miller sullo storytelling“.

Il primo degli otto numeri della miniserie uscirà per l’autunno del 2015 e ogni numero sarà accompagnato da una backup story scritta e illustrata da artisti ospiti che narreranno le storie del mondo del Cavaliere Oscuro.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio