Parliamo di:

Uno sceneggiatore per il film di Descender

Arriva uno sceneggiatore per l'adattamento cinematografico della serie Image Comics a opera della Sony.

The Hollywood Reporter informa che la Sony Pictures ha incaricato Jesse Wigutow di scrivere l’adattamento cinematografico di Descender, la serie scritta da  e disegnata da pubblicata dallo scorso marzo da e di cui era stato annunciato il film un anno fa.

La serie è una space opera ambientata in un epoca in cui ogni cosa che è robotica, androide o composta da una intelligenza artificiale viene distrutta o ricercata da cacciatori di taglie. In una distante colonia mineraria un robot di nome TIM-21 diventa l’obiettivo di una ricerca per tutta la galassia, in quanto si crede che possa essere la chiave per la sua distruzione.

TIM-21 parte così con un gruppo di improbabili compagni e fuggirà su un pianeta esotico mentre nuovi nemici si faranno avanti.

Il progetto, come già rivelato mesi fa, sarà prodotto da Josh Bratman assieme a Lemire e Nguyen, che parteciperanno in veste di produttori esecutivi. Wigutow ha da poco finito di realizzare lo script per l’adattamento di Fire di Brian Michael Bendis per la Universal, e ha anche lavorato sul problematico reboot di The Crow per la Relativity. 

Uno sceneggiatore per il film di Descender

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio