SBE presenta “Sottosopra” e “Nathan Never – Stazione Spaziale Internazionale”

SBE presenta “Sottosopra” e “Nathan Never – Stazione Spaziale Internazionale”
Sergio Bonelli Editore porta in libreria e fumetteria, dal 31 ottobre 2019, una sorprendente storia immaginata da Luca Enoch e la nuova avventura di Nathan Never realizzata in collaborazione con ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ed ESA (European Space Agency).

Comunicato stampa

Dal 31 ottobre arrivano in libreria e fumetteria due nuovi volumi della .

Si parte con Sottosopra, un libro immaginato da Enoch e visualizzato da Riccardo Crosa.
Un giorno, per tutti gli esseri viventi, la gravità del pianeta si inverte. Uomini, animali, acqua, tutto ciò che è vivo “cade” verso l’alto e scompare nel cielo. Dove, nessuno lo sa. Per chi è sopravvissuto, è l’inizio di un terribile incubo.
Una storia che prende il via dalla fascinazione di Enoch per le Cosmicomiche di , i cui protagonisti salivano con la scala fino alla Luna, ai tempi vicinissima alla Terra, e a mezza via sperimentavano il cambio di gravità, galleggiando senza peso per qualche istante prima di venire catturati dall’attrazione del nostro satellite.

Sottosopra
, Riccardo Crosa, Paolo Francescutto (colori)
Editore, 2019
80 pagine, cartonato formato 22 x 29,7 cm, colore – 19,00 €
ISBN: 978-88-6961-445-3

Sempre dal 31 ottobre, arriva sugli scaffali – Stazione Spaziale Internazionale, un evento speciale, realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ed ESA (European Space Agency): una storia a fumetti inedita, tutta a colori, accompagnata da ricchi contenuti extra dedicati alla lavorazione del volume e agli esperimenti italiani in programma nel corso della missione Beyond, oltre a un’intervista esclusiva a Luca Parmitano.
Mentre Nathan Never è imbarcato sulla Conestoga, impegnato con i primi test sulla propulsione a curvatura, l’astronave viene investita da una “stringa di energia” e l’Agente speciale Alfa si ritrova catapultato nel sistema solare del XXI secolo. Nella nostra epoca lo attende un incontro straordinario: quello con l’astronauta Luca Parmitano e i suoi colleghi della Stazione Spaziale Internazionale.

Nathan Never – Stazione Spaziale Internazionale
, , Romina Denti (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2019
144 pagine, cartonato formato 22 x 29,7 cm, colore – 19,00 €
ISBN: 978-88-6961-424-8

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su