Riverdale: Graham Phillips guest star seconda stagione

11 Agosto 2017
L'attore di The Good Wife sarà una vecchia conoscenza di Veronica nella nuova stagione.
Riverdalephillips

TVLine rende noto che l’attore Graham Phillips (The Good Wife) parteciperà in veste di guest star a due episodi della seconda stagione di Riverdale nel ruolo di Nick St. Clair, ex compagno di classe e boyfriend di Veronica, e renderà la vita di quest’ultima un po’ più complicata proprio mentre la sua storia con Archie sta iniziando.

Nick è un vecchio compagno di classe di Veronica a New York – ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa – e nonostante il suo aspetto piacevole, è un lupo travestito da pecora. un ragazzo egoista con desideri oscuri e un indiscusso senso del privilegio. Il suo arrivo a Riverdale minaccia il rapporto di Archie con Veronica e può mettere a rischio anche alcuni dei nostri personaggi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network