Riverdale: Anthony Michael Hall nell’episodio flashback

22 Agosto 2018
L'attore entra nel cast dell'episodio flashback incentrato sui genitori dei protagonisti dello show.
'The Water Diviner' film premiere, Los Angeles, America 16 Apr
Mandatory Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/REX/Shutterstock (4672124an) Anthony Michael Hall 'The Water Diviner' film premiere, Los Angeles, America - 16 Apr 2015

L’attore Anthony Michael Hall è entrato nel cast dell’episodio flashback di Riverdale, che sarà trasmesso durante la terza stagione, nel ruolo del Preside Featherhead.

L’episodio, intitolato “The Midnight Club”, riporterà il pubblico a quando i genitori di Riverdale erano ancora al liceo, con il giovane cast dello show che interpreterà  le versioni adolescenti dei genitori sullo schermo. Nell’episodio conosceremo alcuni oscuri segreti che i genitori hanno tenuto nascosti per anni.

Nell’annunciare la notizia, il network The CW ha diffuso una foto dell’annuario del liceo di Riverdale.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network