Reboot del supereroe giapponese Ultraman in lavorazione

Reboot del supereroe giapponese Ultraman in lavorazione
Il celebre supereroe giapponese protagonista di un reboot per il mercato americano e internazionale.

La statunitense Starlight Runner Entertainment è stata selezionata da Tsuburaya Productions per realizzare un reboot di Ultraman, che possa conquistare il pubblico al di fuori del Giappone, con la messa in lavorazione di una serie live-action in streaming. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Il franchise di Ultra Q e Ultraman fu lanciato nel lontano 1966 in una serie di film live-action che presentavano le avventure di una forza di polizia high-tech e del loro supereroe Ultraman, che combattevano per salvare la Terra dall’invasione di alieni e mostri giganti.

Oltre a dozzine di sequel della serie TV, negli anni il personaggio è approdato ai videogames e al cinema, il cui ultimo film Ultraman Geed the Movie, il 29°, è sbarcato nelle sale quest’anno.

Il progetto vedrà la Starlight collaborare con The Licensing Group per riavviare la properties del supereroe su numerose piattaforme, con programmi di licensing e merchandising basati sulle storie create per gli Stati Uniti e i mercati internazionali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su