Il profumo di Man of Steel

4 Ottobre 2013
Tra le tante iniziative tese a promuovere l’uscita in Blu Ray e Dvd della pellicola diretta da Zack Snyder, arriva oggi dall’Australia quella più singolare con la diffusione di un profumo ufficiale di Man of Steel, realizzato dalla Heat Group, una delle società licenziatarie di Warner Bros. Consumer Products. Il profumo, che sarà in vendita nelle migliori farmacie australiane, è apparentemente senza peso e formulato per offrire fiducia senza pari a chi lo indossa senza compromettere la capacità di resistenza. La fragranza, è stato reso noto, “suggerisce potere, mascolinità e attrazione”.  A base d’acqua, con note inebrianti di mandarino, e composto da
Superman2

manofsteelcologneTra le tante iniziative tese a promuovere l’uscita in Blu Ray e Dvd della pellicola diretta da Zack Snyder, arriva oggi dall’Australia quella più singolare con la diffusione di un profumo ufficiale di Man of Steel, realizzato dalla Heat Group, una delle società licenziatarie di Warner Bros. Consumer Products.

Il profumo, che sarà in vendita nelle migliori farmacie australiane, è apparentemente senza peso e formulato per offrire fiducia senza pari a chi lo indossa senza compromettere la capacità di resistenza. La fragranza, è stato reso noto,suggerisce potere, mascolinità e attrazione”. 

A base d’acqua, con note inebrianti di mandarino, e composto da bergamotto e neroli, rosmarino, nasturzio, gelsomino, cedro marocchino, patchouli, muschio bianco e ambra, questa fragranza porta sulla confezione il logo della pellicola interpretata da Henry Cavill,  in una promozione che, stando al comunicato ufficiale diffuso da Heat Group, punta al mercato maschile di ogni età, dall’adolescenza in sù.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network