Ophelia Lovibond in Guardians of The Galaxy

23 Aprile 2013
The Hollywood Reporter informa che l’attrice  Ophelia Lovibond è entrata nel cast di Guardians of The Galaxy, l’adattamento cinematografico sul supergruppo cosmico, in un ruolo non specificato le cui caratteristiche sono tenute sotto segreto, ma si vocifera che il suo personaggio lavorerà a stretto contatto con Il Collezionista, una delle entità più famose e antiche dell’Universo Marvel. Il Collezionista ha affrontato numerosi supereroi della Casa delle Idee nel corso degli anni, e il suo obiettivo principale è collezionare ogni forma di vita e mondi da lui ritenuti rari in una sorta di museo all’interno della sua astronave. Diretta da James
Ophelia Lovibond in Guardians of The Galaxy

ballet party 280612

The Hollywood Reporter informa che l’attrice  Ophelia Lovibond è entrata nel cast di Guardians of The Galaxy, l’adattamento cinematografico sul supergruppo cosmico, in un ruolo non specificato le cui caratteristiche sono tenute sotto segreto, ma si vocifera che il suo personaggio lavorerà a stretto contatto con Il Collezionista, una delle entità più famose e antiche dell’Universo Marvel.

Il Collezionista ha affrontato numerosi supereroi della Casa delle Idee nel corso degli anni, e il suo obiettivo principale è collezionare ogni forma di vita e mondi da lui ritenuti rari in una sorta di museo all’interno della sua astronave.

Diretta da James Gunn e interpretato da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana e Michael Rooker, la pellicola sarà nelle sale il 1 agosto 2014.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network